martedì 25 ottobre 2011

Patatiera "cestino di paglia"

Pentola in terracotta per microonde adatta alla cottura di patate, castagne e popcorn.

La decorazione di questa patatiera ricorda le trame di un cestino di vimini regalandole leggerezza.

Le patate cotte in queste petole particolari risultano fragranti come se fossero state cotte al cartoccio sotto la brace. 


Cuocere le patate senza acqua, inserirle nella pentola con ancora la buccia e accendere il microonde per circa 6-7 minuti. 

FANTASTICHE! 

 a questo link trovi gli altri modelli delle mie pentole cuocipatate

Se sei interessata/o ad acquistare una delle mie pentole, scrivimi senza impegno indicandomi a quale modello sei interessata/o; possiamo realizzarne una su misura per te o magari la tua pentola è già disponibile in magazzino.

i prezzi sono elencati nella pagina appositamente dedicata: PREZZI PENTOLE


ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE:

ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO SU FACEBOOK 
E AVRAI ACCESSO GRATIS A RICETTE, MANUALI, REGALI E SCONTI SULLE MIE PENTOLE E POTRAI PARTECIPARE A CONCORSI PER VINCERE UNA PENTOLA!

5 commenti:

  1. Salve Miriam, sono Francesca, domenica ho acquistato da lei una pentola patatiera per microonde.
    Volevo solo farle sapere che sono entusiasta dell'acquisto.
    Le patate ovviamente cuociono benissimo,ma io ho provato a cuocervi anche i cavolini di Bruxelles  e il cavolfiore , spezzato in rosette. Direi 15 minuti piu' o meno per le cotture.
    Senza aggiungere acqua o altro.
    Buonissimi entrambi!
    Visto iil lavoro e la cura delle sue terracotte mi sembrava doveroso farglielo sapere . Grazie ancora e speriamo di rivederci in un'altra occasione. Cordiali saluti        Francesca

    RispondiElimina
  2. Sono sempre Francesca,devo aggiungere che i cavolini li ho ricotti una seconda volta ed avendo riempito di meno la casseruola i tempi si sono ridotti...
    mi sono poi dimenticata di scrivere che non avevo alun odore in cucina e nemmeno nella casseruola. bellissimo!!!!!
    grazie ancora e buon lavoro fr

    RispondiElimina
  3. sono contenta che la mia patatiera ti sia utile :-)
    e devo dire che i cavolini di bruxelles ancora non li avevo provati, ma li vado subito a comprare!
    hai fatto bene a segnalarmeli, li aggiungerò ai cibi adatti alla patatiera.
    a presto
    Mririam

    RispondiElimina
  4. vorrei una a forma di parmigiano

    RispondiElimina
  5. ciao Anonimo, se vuoi una pentola scrivimi pure a questo indirizzo: miriam.turoldo@gmail.com

    RispondiElimina

vivo e lavoro ad Alzano Lombardo BG e a questa pagina trovi informazioni su come raggiungermi: DOVE SONO